BOOKCITY 2021

Tu sei qui

15 Novembre 2021 / Eventi

BOOKCITY 2021

 

Anche quest’anno Il Circolo dei Lettori di Milano parteciperà a Bookcity con due incontri che si terranno a Casa Manzoni, in via Morone 1 – Milano.

Sabato 20 novembre, ore 18, Pier Luigi Vercesi racconterà la storia di Cristina di Belgioioso, protagonista del suo ultimo libro La donna che decise il suo destino. Vita controcorrente di Cristina di Belgioioso, pubblicato da Neri Pozza a centocinquant’anni dalla scomparsa della nobildonna milanese. Insieme all’autore, dialoga Laura Lepri.

Domenica 21 novembre, ore 17, si terrà un incontro dedicato a Flannery O’Connor, una delle più grandi penne del XX secolo, alla quale Fernanda Rossini ha dedicato il libro Flannery O’Connor. Vita, opere, incontri, pubblicato da Edizioni Ares. Insieme all’autrice, dialoga Benedetta Centovalli.

Per saperne di più, è sufficiente consultare la locandina allegata.
L’ingresso è riservato a 90 persone: per partecipare, è obbligatoria la prenotazione tramite richiesta da inviare all’indirizzo newsletter@ilcircolodeilettori.it, indicando nominativo e numero di telefono. Qualora gli iscritti non dovessero presentarsi entro quindici minuti dall’inizio dell’incontro, il posto verrà lasciato libero.

Nel rispetto delle norme sanitarie anti Covid, per accedere alle sale di Casa Manzoni sarà necessario indossare la mascherina ed esibire il green pass.

Gli incontri verranno trasmessi contemporaneamente in diretta streaming sul canale YouTube del Circolo dei Lettori di Milano.

APERTURA STRAORDINARIA di CASA MANZONI, in occasione di BOOKCITY, domenica 21 novembre dalle 12 alle 17 (ultimo ingresso ore 16)

TORNA ALLA LISTA

Cosa cerchi?

Eventi 165

News 87

Tags